Quali lampade compro per la mia casa delle bambole?
Hai bisogno di aiuto con le lampade nella tua casa delle bambole?
Per molti di coloro che iniziano, elettrizzare la casa delle bambole è una delle cose che sono meno chiare e hanno più dubbi. Cercheremo di spiegare i tipi di lampade che ci sono e ciò che è necessario per elettrificare la casa e cercare di risolvere le domande che più spesso ci chiedono.
Che tipi di lampade ci sono?
- Lampade normali a 12 volt
- Lampade alimentate a batteria
Lampade normali
Chiamiamo lampade normali quelle lampade che sono state usate per anni per elettrificare le case delle bambole. Queste lampade in miniatura funzionano a 12 volt.
Nel nostro negozio tutte le lampade che vendiamo includono lampadine, cavi e spine.
Lampade a batteria
Nel nostro negozio esiste una categoria specifica per le lampade a batteria. Queste lampade hanno lampadine a LED e funzionano con batterie 3v che vanno alla base di ogni lampada. Per accenderli hanno un interruttore nella base.
Ma cosa compro?
Ok, sappiamo già quali tipi ci sono, quali dovrei comprare?
Se si tratta di un progetto di dimensioni ridotte e sono necessarie solo 1 o 2 lampade, le lampade a batteria possono essere un'ottima opzione poiché non richiedono l'installazione elettrica, come ho detto prima, ogni lampada ha il proprio interruttore e è possibile accenderle una alla volta.
Al contrario, se si tratta di una casa delle bambole che richiede più lampade, è meglio fare un'installazione elettrica e utilizzare le lampade a 12 V, dato che possono essere accese contemporaneamente semplicemente collegando il trasformatore alla corrente.
Cose necessarie per elettrificare una casa delle bambole con lampade a 12v
Come ho detto prima, le lampade in miniatura che vendiamo includono lampadine, cavi e spine. Per accenderli dovremo solo acquistare una ciabatta e un trasformatore. Il trasformatore è collegato alla corrente, la ciabatta al trasformatore e le lampade alla ciabatta.
Con un trasformatore saremo in grado di illuminare circa 25 lampadine e in una striscia possiamo collegare 6 o 12 lampade a seconda della capacità della striscia. Se abbiamo bisogno di più spazio nella morsettiera per collegare qualsiasi altra lampada, ci sono le mini ciabatte che ci permettono di estrarre 3 slot di 1 singolo.
Ci sono altri accessori, come cavo, prolunghe, spine, ecc. Ecc. E sebbene possano essere utili, a seconda dell'installazione che stiamo facendo, non sono necessari per un'installazione di base.
Abbiamo messo le lampade in casa
Una volta che sai come accendere le lampade, non resta che metterle nella casa delle bambole.
Posiziona la presa multipla sul retro della casa e devi portare tutti i cavi delle lampade. Per fare questo è necessario rimuovere la spina dalle lampade (che è rimovibile e mettere) e una volta rimosso, passare il cavo che è molto sottile attraverso un foro che dovrete fare sul pannello posteriore della casa. Il buco lo rende molto piccolo, solo per far passare il cavo e cercare di farlo dove non sarà visibile, nascondendolo dietro un mobile o coprendolo con la lampada stessa, se possibile.
Le lampade da soffitto delle case delle bambole sono posizionate esattamente allo stesso modo, ma il cavo o lo passate sul retro della casa dal soffitto della stanza o dal pavimento della stanza in alto dove state per posizionare la lampada .
Per finire ...
Se sei stato chiaro, non dimenticare di visitare nel nostro negozio online le categorie di lampade per le case delle bambole e vedrai la grande varietà che abbiamo in magazzino.
Pubblicato il 25/04/2019
Questo blog è stato tradotto dallo spagnolo all'italiano da Google Translate.